giovedì 5 dicembre 2013

Simona Lembi: "Riscoprire l'orgoglio, la passione, i principi della sinistra. Per questo voto Cuperlo"



Domenica sarà una giornata importante: sceglieremo il segretario del Pd in un modo democratico e trasparente. L'obiettivo è molto semplice: costruire un partito che non sia il comitato elettorale di questo o quel leader, ma una comunità di donne e di uomini che lavora per migliorare la società e, per noi che siamo di sinistra, far sì che nessuno resti indietro. Per questi motivi voterò e farò votare Gianni Cuperlo: non per avere un nuovo capo da seguire fideisticamente, ma per sostenere un partito che lavori per il bene della società partendo da quello che è il vero problema degli italiani: il lavoro, inteso non solo come reddito, ma anche come dignità e conseguente libertà.

Voterò Cuperlo perché anche nella scelta paritaria attuata nella definizione delle liste è coerente con le cose che dice e vuole. Con un'idea di politica e di società ancorata al rispetto della parità di genere.
Sabato mattina Cuperlo sarà a Bologna, in mezzo alle persone, per confrontarsi con tutti. Lo aspettiamo alle 11.30 in Piazza Celestini. Saremo in tanti, come in tanti lo abbiamo votato.

Il sostegno di Bologna e dell'Emilia-Romagna a Cuperlo è cresciuto giorno dopo giorno come testimoniato anche dal risultato del voto nei circoli perché qui,  le proposte di Cuperlo sul lavoro, sulla parità e sulla dignità sono le più in sintonia con la vocazione di una sinistra moderna e di governo.

Simona Lembi

Comitato "Bologna per Cuperlo"

Nessun commento:

Posta un commento